È da oggi online anche la seconda sfida del Laboratorio delle Idee, la community di YOUnique dedicata a favorire lo scambio di idee in tempo reale tra te e gli altri colleghi farmacisti in tutta Italia.

Dopo la prima sfida dedicata al Category management, parliamo da oggi di un altro aspetto fondamentale per il successo della tua farmacia: la costruzione e il mantenimento di un rapporto di fiducia con clienti sempre più informati sulla propria salute grazie alla rete. Analizziamo e discutiamo insieme come gestire questo rapporto, al fine di migliorarlo rispondendo al meglio alle richieste in modo rapido, efficace e contestualizzato.

Come gestisci al meglio il rapporto con il cliente? Su quali basi si fonda? Quali sono le pratiche quotidiane raffinate nel tempo per sviluppare nuovo business grazie alla fiducia? Condividi le tue buone pratiche e ascolta i consigli degli altri colleghi nella community!

Sei pronto a metterti in gioco? Registrati / Accedi  subito al Laboratorio delle Idee per condividere il tuo pensiero, leggere le buone pratiche altrui e costruire insieme il futuro della Farmacia.

NEWS SERVIZI
Emergenza COVID- 19 Scopri la nuova sezione

A causa dell’emergenza Covid-19, le farmacie si trovano in prima linea, insieme ai medici, a presidiare le esigenze di salute sul territorio. L’esplosione dell’epidemia non ha dato tempo di sviluppare azioni congiunte per minimizzare …. LEGGI TUTTO

16 aprile 2020

NEWS SERVIZI
Come gestisci al meglio il rapporto con il cliente? Live la seconda sfida del “Laboratorio delle Idee”

È da oggi online anche la seconda sfida del Laboratorio delle Idee, la community di YOUnique dedicata a favorire lo scambio di idee in tempo reale tra te e gli altri colleghi farmacisti in tutta Italia. LEGGI TUTTO

13 dicembre 2016

CONTATTI
Informativa

Questo sito può utilizzare cookie di profilazione di terze parti per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di piu` o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.